Ora esatta

meteosat


Discografia:
Cillout in Corvetto

Hotel Cozzes

Buddan bar (live in Palmanova)

Via meda's lounge

Non ce la faccio più

 

I prossimi concerti:
15 giugno:
Parco Ravizza

19 agosto:
Ponte della Ghisolfa

9 novembre:
Depuratore di Nosedo

 

Filmografia:
I Flinstones in padella
(anteprima)

Giangibal the cannibal

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

 

Il doping sbarca nel mondo della musica


Dopo lo scandalo delle sostanze proibite nello sport i nas scoprono casi anche tra i massimi esponenti dello spettacolo.

GiangiAlle 16,30 di ieri è stato fermato i re del chillout nostrano, Giangi detto "o Animalo". Le indiscrezioni dicono che utilizzi sostanze dopanti per produrre i suoi brani conosciuti in tutto il mondo.
Al trapelare della notizia milioni di fans si sono accalcati fuori dal commissariato dove il grande Giangi veniva interrogato. A nulla è sevito il transennamento preventivo della zona: per evacuare il cantante è dovuta intervenire una task force con 6 elicotteri apache.


Torna quindi a stupirci il re trash della musica lounge, non più con le sue tenui sonorità fuori dalle righe, ma per il modo con cui compone la sua musica. Questo "idolo delle folle" è riuscito in pochi anni a portare le calde sonorità dei sobborghi di Milano in tutto il mondo. Via Meda come i Champs Elysées a Parigi e Piazzale Corvetto come la porta di Brandeburgo del sud Europa.
In una carriera iniziata più di 40 anni fa, iniziando come cabarettista motociclista al circo Togni, è riuscito a comporre centinaia di pezzi che sono stati raccolti in 4 LLP enormi. Compagno di banco di Vasco Rossi, pronipote di Adriano Celentano e prozio di De Gregori, ha avuto come maestra delle elementari Nilla Pizzi. E' cresciuto nei salotti buoni di Milano, dove frequentava Mogol, Enzo Jannacci e Nanni Svampa, Renato Pozzetto e Cochi Ponzoni. Ma ha avuto anche contaminazioni internazionali, avendo amici come Thomas Milian, Bombolo, Lino Banfi, Gianfranco D'Angelo e Pia Zadora.

L'ultima delle sue trovate è il "concerto mobile": Giangi canta i suoi pezzi al telefono a chiunque lo chiami.

fredLa sua carriera non si limita al campo della musica: ha recitato da attore protagonista in numerosissimi telefilm indiani ed è stato appena scritturato per il sequel di Hannibal the Cannibal. La terza serie del fortunato colossal si intitolerà Giangibal the cannibal con una trama semplice ma di sicuro effetto: Giangi si mangia tutto e tutti, compreso Hannibal. Nella foto lo vedete in una scena del film "I Flinstones in padella" dopo che si è mangiato Fred.

 

Il suo ultimo disco
(disponibile anche in mp3)

chillout


scarica un mp3 di prova tratto dal suo nuovo album