Da Gustavola boutique del boccolo |
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Il grande maestro del capello mette a segno un nuovo "colpo". Ha aperto infatti oggi il primo dei suoi punti "Ricciolo", catena di franchising europea dedicata al mondo dei parrucchieri. La sua grande esperienza decennale è iniziata come aiuto parrucchiere presso l'hair stylist di Leone Di Lernia. Tra i suoi innumerevoli traguardi può vantare di aver pettinato Branduardi, tagliato i capelli a Kojak, fatto lo shampo a Sandokan, tinto il pizzetto di Barbablu e la celebre permanente di Shirley Temple. Migliaia i clienti che, esclusivamente su invito personale, si sono accalcati davanti alla sua boutique per l'inaugurazione. Per ricevere i servigi del grande maestro bisogna fare lunghe code e non tutti riescono nell'intento. I prezzi sono assolutamente commisurati alla sua bravura e fama mondiale: si parte da centomila euro per uno shampoo. Tra le sue invenzioni più stravaganti e richieste i capelli aromatizzati. Dopo il taglio infatti il grande maestro appplica oli essenziali al tartufo, al brasato o alla trota salmonata, unendo la piacevole visione di un capello unto alla golosità di una leccornia d'alta cucina. Molto richiesti anche i capelli allo zucchero a velo: un ottimo stratagemma per mascherare altre fenomenologie di imbiancamento. |