Ora esatta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

Il fast food della notizia


Il giornalismo d'assalto torna a dare notizia: Liuma Gruberhauss, celebre avvocato berlinese si reinventa come consulente giornalista.

E stravolge il modo di dare notizie. Non più doppiopetto in uno studio televisivo ma giornalismo vicino alla gente. E il telegiornale viene registrato direttamente in un Mc Donald's o nella pizzeria sottocasa.

La avvenente avvocatessa ha tratto la sua ispirazione vedendo le disavventure del povero Paolo Brosio fuori dal tribunale. Ai tempi in cui Brosio sostava per ore davanti al palazzo di Giustizia in attesa del collegamento con Emilio Fede, la Gruberhaus era solo una procace studentessa e si divertiva a passare in velocità nelle pozzanghere davanti al tribunale con la sua Panda 4x4, per schizzare il povero Brosio.

Forse sentendosi in colpa per quegli episodi adesso la celeberrima paladina della legge ha voluto portare le notizie vicino alla gente. E si è esposta in prima persona registrando il primo telegiornale su un tavolo bisunto all'interno di un centro commerciale della periferia di Milano.

Dopo l'exploit ha approfittato per abbuffarsi di tutte quelle ghiottonerie che popolano questi luoghi di ristorazione: un kebab, doppio cheesburgher, porzione gigante di patatine fritte, panzerotti alla cipolla e dulcis in fundo ciambella fritta con cioccolato e panna. Si è poi allontanata barcollando e accennando un gesto di saluto ai fan che si erano accalcati per ammirare la sua prestazione.