Ora esatta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

Arrestata Liuma Gruberhauss


Brusco risveglio per la bella avvocatessa che è stata svegliata da una squadra dei Nocs.

2 Febbraio 2007 ore 6.34

Una squadra di militari in assetto da combattimento ha fatto irruzione nel lussuoso appartamento della giovane avvocatessa milanese stamane all'alba.

Su ordine del magistrato è stata tradotta in carcere per essere processata per direttissima.

L'indagata avrebbe, nel corso degli anni, fatto pubblicità ingannevole ad una nota società di acque minerali. Si presentava infatti sembre in udienza con la stessa bottiglietta di acqua, maneggiandola sapientemente in modo da convincere subdolamente pubblici ministeri, magistrati, imputati e controparti ad acquistare notevoli scorte di bibite della stessa marca. Persino i militari di servizio al Palazzo di giustizia sono caduti nel tranello.

Ma i colpi più grossi venivano messi a segno quando le telecamere di "un giorno in Pretura" facevano ingresso nelle udienze. E' qui che l'avvocatessa riusciva a convincere milioni di telespettatori a casa.

Il procedimento penale è stato promosso da una grande associazione di consumatori, stanchi di essere bersagliati dalla pubblicità ingannevole promossa dalla avvocatessa-velina.

Aggiornamento ore 14.30

Processata per direttissima la principessa del foro ha scelto l'autopatrocinio, dichiarando di non fidarsi di nessuno dei suoi colleghi. Dopo un'arringa del pubblico ministero durata ben tre ore e venti l'avvocatessa si è limitata ad affermare ad alta voce "AVEVO SETE! MOLTA.".

I magistrati, senza nemmeno ritirarsi in Camera di Consiglio, hanno proclamato la sua innocenza sorseggiando anche loro la nota acqua oggetto della causa.