Ora esatta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

A bocca asciutta in casa Ferrari

L'avvocatessa sprint delude il tifosi del cavallino.

liumacaPrincipato di Monaco, 9 marzo 2007 ore 16.12

Delusione dalla grande avvocatessa che aveva fatto sognare milioni di tifosi: nel primo Gran Premio della stagione ha guidato come una casalinga che va a fare la spesa.

A pochi giri dallo start ha addirittura pargheggiato in divieto di sosta sul curvone del Casinò. In un'intervista più tardi ha dichiarato che si è fermata perchè in pista c'era troppo traffico e che voleva approfittarne per fare shopping. Ha ripreso i suoi giri dopo che la bandiera a scacchi già sventolava per i primi piloti.

Agli occhi dei più attenti è sembrato strano il suo comportamento anche prima del via. Aveva montato sulla sua supercar le gomme da neve per paura che nevicasse, anche se le previsioni erano di sole e le temperature medie sopra i 15 gradi. Per sicurezza aveva messo nel bagagliaio anche le catene e montato il portasci.

Allo start, mentre i motori di tutti i piloti rombavano in attesa del semaforo verde, Liuma si stava aggiustando il trucco nello specchietto retrovisore.

Quello che insospettisce però i più malizioni è l'adesivo "Bebè a bordo" che potrebbe sottendere ad un accordo di pubblicità occulta con una nota casa di prodotti per l'infanzia. La Gruberhauss starebbe costruendo ad hoc una immagine di sicurezza sulla strada preparando l'ingresso dello sponsor.

I tifosi intanto stanno iniziando a soprannominarla "Liumaca". Nella foto la campionessa che fa retromarcia affrontando con più manovre la curva della Rascasse.