Ora esatta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

Proposta indecente a Dubai


L'amore non ha confini: le follie di un magnate arabo per la bella avvocatessa milanese.

Dubai, 8 Febbraio 2007 ore 00.34

Galeotto fu un incontro di lavoro presso il palazzo di Giustizia di Dubai: il ricco petroliere, il cui nominativo è tenuto strettamente riservato, ha avuto un colpo di fulmine per la bella avvocatessa Liuma Gruberhauss che lo difendeva in una causa di diritto internazionale.


Non sono stati nè gli occhi dolci nè la fluente chioma bionda della splendida donna a far cadere il ricco imprenditore nelle braccia di cupido, bensì la fervida intelligenza, astizia e preparazione della principessa del foro.

Per manifestare il suo interesse è andato in prima persona nelle piazze di tutto il mondo a scrivere il suo nome con bombolette spray.

Dopo il primo rifiuto ha addirittura acquistato una compagnia aerea facendo dipingere tutti gli aeromobili con il nome dell'amata. Purtroppo tutti i suoi sforzi sono stati vani e l'avvocatessa di ferro ha rifiutato tutte le avances.

Questo atteggiamento è costato al ricco ereditiero il matrimonio che stava per celebrare con Angelina Jolie, che per questo motivo è ritornata da Brad Pitt.

Non pago di tutti questi rifiuti ha fatto una mossa che ha scosso l'intero mondo della finanza: ha promesso in regalo alla amata un assegno da dieci milioni di euro.

Il multimiliardario ha tratto l'idea dal film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore, innalzando sensibilmente la posta in gioco.

I rotocalchi rosa di tutto il pianeta sono in attesa di conoscere il responso del famoso legale, che potrebbe però avvenire a porte chiuse in camera di consiglio .