Ora esatta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

Viva Liuma

Nel giorno del suo trentesimo compleanno la manager lancia una nuova linea.

Parigi, 3 Aprile 2007


Ha stupito tutti gli amici invitati alla sua festa di compleanno al Ritz di Parigi la grande avvocatessa - manager.

Dopo aver rimpinzato i blasonati invitati con pregiato champagne francese e golosa pasticceria mignon si è esibita in una sfilata con una delle sue ultime creazioni.

Ha mostrato soddisfatta a tutti i commensali in anteprima il prototipo di una nuova borsa da lei ideata che sarà il riferimento del settore per i prossimi decenni.

Ha sapientemente giocato con i marroni dell'autunno e dei suoi occhi, semplicemente accostando le iniziali del marchio "Viva Liuma" e un altro paio di banali simboli creando un prodotto innovativo, unico ed originale.

Nella fase di sviluppo del progetto è stata però vittima di spionaggio industriale e la sua borsa è stata imitata da un piemontese, tale "Luigi Vittuone". La principessa del foro ha già ingaggiato un pool di avvocati per tutelare la sua idea ed il suo marchio che presto sarà riconosciuto (ed imitato) sui mercati di tutto il mondo.

Sul caso la BBC sta già pensando di costruire un reality e ha proposto alla avvenente manager un contratto milionario. Purtroppo la bella avvocatessa è stata costretta a rifiutare la proposta essendo già legata con un contratto di esclusiva decennale alla rivista "Penthouse".