Viva Liuma
Nel giorno del suo trentesimo compleanno la manager lancia una
nuova linea.
Parigi,
3 Aprile 2007
Ha stupito tutti gli amici invitati alla sua festa di compleanno
al Ritz di Parigi la grande avvocatessa - manager.
Dopo aver rimpinzato i blasonati invitati con pregiato champagne
francese e golosa pasticceria mignon si è esibita in una
sfilata con una delle sue ultime creazioni.
Ha mostrato soddisfatta a tutti i commensali in anteprima il prototipo
di una nuova borsa da lei ideata che sarà il riferimento
del settore per i prossimi decenni.
Ha sapientemente giocato con i marroni dell'autunno e dei suoi
occhi, semplicemente accostando le iniziali del marchio "Viva
Liuma" e un altro paio di banali simboli creando un prodotto
innovativo, unico ed originale.
Nella fase di sviluppo del progetto è stata però
vittima di spionaggio industriale e la sua borsa è stata
imitata da un piemontese, tale "Luigi Vittuone". La principessa
del foro ha già ingaggiato un pool di avvocati per tutelare
la sua idea ed il suo marchio che presto sarà riconosciuto
(ed imitato) sui mercati di tutto il mondo.
Sul caso la BBC sta già pensando di costruire un reality
e ha proposto alla avvenente manager un contratto milionario. Purtroppo
la bella avvocatessa è stata costretta a rifiutare la proposta
essendo già legata con un contratto di esclusiva decennale
alla rivista "Penthouse".
|