Ora esatta

meteosat


Discografia:
Cillout in Corvetto

Hotel Cozzes

Buddan bar (live in Palmanova)

Via meda's lounge

 

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

 

Presto nei cinena il seguito del film "Chi ha incastrato Roger Rabbit"


Individuato a Corsico il protagonista del sequel.

GiangiDopo ben quattordici anni dal film che ha segnato una intera generazione, la Touchstone tenta di ripetere l'assalto ai botteghini che c'è stato con uno dei film più discussi degli ultimi anni.

Il protagonista questa volta sarà un attore di successo, preso in prestito direttamente dai cartoni di Hanna & Barbera. L'illustre roditore ha recitato anche in moltissimi serial per la tv, a cominciare da Hazard (vi ricordate il coniglio che scappava quando Bo e Luke saltavano con il Generale Lee?), Goldrake e Heidi. La sua esperienza lo ha visto impegnato anche come scenografo per Happy Days (ha fatto anche da consulente per l'immagine di Fonzy).

Ultimamente si è dedicato agli effetti speciali: tra i primi ad introdurre la tecnologia del morphing ha contribuito alla realizzazione di Terminator 2, Mission Impossible e l'Esorciccio.

Per il 10 novembre è prevista l'uscita nelle sale di tutto il mondo del suo film. La casa di produzione sta lavorando alacremente anche per coordinare e distribuire i milioni di gadget legati al protagonista. In particolare è prevista da Mc Donald's una speciale confezione Happy Meal con un pupazzo in scala 1 a 1 che farà felici tutti i ghiotti mangiatori di hamburger.

Alla festa di presentazione che si terrà a Cannes non mancheranno illustri ospiti ed amici dell'attore. Si dice che Bugs Bunny porterà con se tutto il cast di Hanna e Barbera. Scooby Doo servirà ai tavoli, i Flinstones prepareranno i cocktails e Yoghi sarà alla griglia. Alla console dj Braccobaldo.