Ora esatta

meteosat


Video:

Fuffi (video)

606 racing (video)

Mangia un NEC

Altri articoli

Il nec orsetto

Rottama Fuffi

In arrivo i primi divieti

Telefonia biologica

"nec end furious"

Telefonia domotica

Intelligenza artificiale

Il telegrafo mobile

Il ritorno di Has Fidanken

Il telefono a tavola

Videofonini da leggere

Tecnologia e arte

Esodo di videofonini

La fine della videofonia

Oltre i confini

Grammatica e cellulare

Stanislao Moulinsky

Videofonini e droga

Videofonini usa e getta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

 

Individuato il primo caso di intelligenza artificiale

Saremo veramente alla svolta nella ricerca che ha appassionato gli scienziati di tutto il mondo?

modello sovralimentato al protossido d'azotoBoston, 12 ottobre 2004

Dal polo universitario tecnologico più famoso nel mondo arriva la conferma: quello che fino ad oggi era solo un sospetto è diventato realtà.

Tutto è iniziato qualche mese fa, con una bolletta milionaria indirizzata ad un utente di telefonia mobile di terza generazione©. Dopo svariati reclami al call center e lunghissime analisi sui documenti contabili, i tecnici sono riusciti a risalire agli eventi che hanno generato traffico.

La scintilla è stata una navigazione sul servizio sexy di Playboy, seguita poi da un approfondimento sul più spinto Xex, e poi svariati accessi alla community Incontri e al nuovissimo InVideo. Servizi che l'intestatario del conto salato nega di aver usufruito.

Quello che però ha insospettito gli ingegneri dell'operatore telefonico non sono stati tanto gli accessi, ma uno strano flusso di dati in modalità peer to peer tra questo terminale ed un altro, un LG. Questo tipo di scambio di dati è sempre avvenuto con protocolli di sicurezza, utilizzati solitamente per le transazioni o lo scambio di dati riservati.

Questa modalità ha permesso di eludere la SDP (Sicurezza Dipartimentale Programmata) che gestisce lo scambio di tutti i dati degli utenti Umts.

Per risolvere il dilemma, il direttore tecnico dell'opertatore telefonico ha assoldato i migliori esperti del settore: da Bill Gates a Perry Mason al tenente Kojak. Questa task force ha lavorato alacremente per mesi, sotto la supervisione del capo dei servizi segreti e dell'uomo ragno.

Proprio un esperimento tenuto all'MIT ha svelato al mondo l'incredibile realtà: il videofonino mobile di terza generazione® si è innamorato di una videofonina mobile di terza generazione® e passava il tempo a chattare con lei e a mandarle mms, foto, video e software di grosse dimensioni.

Ovviamente nemmeno le videochiamate venivano risparmiate, ma la scaltrezza dei due amanti faceva si che non venissero mai colti sul fatto. Sono stati colti in flagrante solo grazie ad una sofisticata telecamera a raggi infrarossi che ha immortalato il momento in cui l'LG infilava la sua antenna nella porta USB del Nec e606. Con la vibracall attivata.

Tutto questo fa pensare che i due apparecchi siano dotati non solo di intelligenza artificiale ma anche di sentimenti umani. Dopo anni di ricerche forse siamo alla svolta: tra qualche anno vedremo i videofonini mobili di terza generazione® guidare un'auto, fare jogging al parco o addirittura fare manifestazioni e cortei contro le imposte governative sul videofonino mobile di terza generazione®.

Intanto la Control ha già messo sul mercato Preservativi per videofonini mobili di terza generazione®.

 

 

Nella foto i due modelli incriminati