Ora esatta

meteosat


Video:

Fuffi (video)

606 racing (video)

Mangia un NEC

Altri articoli

Il nec orsetto

Rottama Fuffi

In arrivo i primi divieti

Telefonia biologica

"nec end furious"

Telefonia domotica

Intelligenza artificiale

Il telegrafo mobile

Il ritorno di Has Fidanken

Il telefono a tavola

Videofonini da leggere

Tecnologia e arte

Esodo di videofonini

La fine della videofonia

Oltre i confini

Grammatica e cellulare

Stanislao Moulinsky

Videofonini e droga

Videofonini usa e getta

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

 

Stanislao Moulinsky colpisce ancora

Travestito da assistente presso una compagnia telefonica mobile di terza generazione, è stato smascherato ieri
nec della seraRegina Coeli , 9 novembre 2004

C'è voluta tutta l'esperienza di Nick Carter per smascherare il famigerato Stanislao Moulinsky, acerrimo bandito nonché asso dei travestimenti.

"Ebbene sė, maledetto Carter!", è stata la frase che ha pronunciato il reo non appena è stato colto con le mani nel sacco.

Con sgargianti travestimenti fatti di stivali di plastica lucida, minigonne a strass, paillettes e catene al collo, il fuorilegge si è intrufolato in una compagnia mobile di terza generazione spacciandosi per assistente.

Richiamava l'attenzione su di sè per celare la sua vera identità, scodinzolando spesso per i corridoi dell'ufficio e lasciando scie di profumo e brillantini.

Arrivato al cuore del portale mobile ha fatto manbassa di contenuti, arraffando tutto quello che poteva. Videogoal, previsioni meteo, notiziari e persino filmati erotici. Non si fermava davanti a nulla, non la spaventavano nemmeno le numerose pagine di errore che incontrava sul suo fraudolento cammino.

Migliaia di download ogni minuto, portati a segno grazie alla superdotazione di videofonini mobili di terza generazione® di cui disponeva.

Sulle sue traccie, oltre che a Nick Carter, c'erano le polizie di tutto il mondo, l'FBI, la CIA, il tenente Sheridan e Dylan Dog.

Il danno per la compagnia telefonica è ingente: il numero di contenuti sottratti illecitamente non è ancora stato accertato, ma si sa per certo che ci vorrano diversi giorni per riassortire gli scaffali svuotati del portale mobile.

Intanto il dipartimento di ricerca e sviluppo della società derubata sta progettando uno scudo termico come accessorio per videofonini, proprio per evitare il ripetersi di situazioni analoghe.

Nella foto in alto il momento della cattura