Ora esatta

meteosat


Video:

Fuffi (video)

606 racing (video)

Mangia un NEC

Altri articoli

Il nec orsetto

Rottama Fuffi

In arrivo i primi divieti

Telefonia biologica

"nec end furious"

Telefonia domotica

Intelligenza artificiale

Il telegrafo mobile

Il ritorno di Has Fidanken

Il telefono a tavola

Videofonini da leggere

Tecnologia e arte

Esodo di videofonini

La fine della videofonia

Oltre i confini

Grammatica e cellulare

Stanislao Moulinsky

Videofonini e droga

Videofonini usa e getta

 

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

 

La telefonia di terza generazione distrutta dai cartoons

In uno scontro a fuoco perisce Fuffi, protagonista mobile di terza generazione®
nec della seraVega, 3 novembre 2004

Voleva essere solo una rievocazione del passato, ma purtroppo si è trasformata in tragedia. Pesante il bilancio delle vittime proprio nel week end di commemorazione dei defunti.

La sfida era nata quasi per gioco, forse per dimostrare la superiorità della tecnologia moderna contro la fantascienza a fumetti degli anni settanta.

Teatro della sfida è stato la nebulosa di Vega, ad anni luce di distanza dalla terra. Per l'occasione erano stati convocati tutti i media, con pesanti sponsorizzazioni da parte di tutte le multinazionali e diretta universale con abitanti di diversi pianeti in poltrona ad assistere allo show.

Purtroppo a nulla sono valse le videochiamate e i download dal portale contro i magli rotanti di Goldrake, che arrivavano a segno ancor prima che apparisse la scritta di conferma di download o la rubrica telefonica.

Il misero Nec e606 è stato dapprima neutralizzato con due lame rotanti modello mulinex, e poi stritolato dai robusti magli d'acciaio.

Nemmeno l'intervento di videofonini di terza generazione più corazzati ha potuto debellare la follia omicida del robot guidato dal famigerato Actarus, forse mosso dalla convizione di combattere contro un umanoide. Giacciono sul campo, insieme a Fuffi, numerosi LG potenziati, Motorola A1000 e persino qualche prototipo terza generazione e mezzo.

Il nec e606 ormai ridotto a rottame giace in una tomba spaziale di terza generazione. Sono pervenute in redazione già numerose proposte per commemorarlo come supereroe delle galassie.

La speranza è riposta ancora nelle moderne tecnologie biogenetiche: alcuni scienziati di terza generazione stanno lavorando per ottenere un clone dal DNA del videofonino distrutto.

 

Sopra l'attimo clou della battaglia multimediale.