Da Natale nei punti vendita il nuovissimo modello di pet Phone
Nec
E' con tre mesi di anticipo che il produttore del sol levante
annuncia l'uscita del nuovo modello.
Milano,
8 ottobre 2004
Non è ancora in vendita ma è già un oggetto
richiestissimo: gli analisti lo vedono come uno degli status symbol
dei prossimi dieci anni.
Migliaia di persone si sono recate ieri nei punti vendita, dopo
la presentazione del modello, per prenotare uno o più apparecchi.
Il modernissimo design del videofonino ha sposato la moda del momento
diventando un piccolo animale da compagnia. Gli sono spuntate zampe
ed orecchie e l'auricolare è di morbido peluche.
Potenziata la funzione di vibrazione per farlo sembrare vivo, incorpora
suonerie mobili di terza generazione©
che gli fanno emettere versi di ogni tipo.
Oltre ad essere lanciato come oggetto di moda, questo gadget si
propone di avvicinare i più piccini al mondo della videofonia.
L'obiettivo dei gestori telefonici è quello di acquisire
la cosiddetta clientela supergiovane, al di sotto dei 3 anni. I
piccoli saranno indotti ad utilizzare i servizi a valore aggiunto
con il dictat "tanto paga papà". Proprio i servizi
a valore aggiuto sono quelli su cui puntano gli operatori di terza
generazione per poter conquistare un target che non potrebbe ancora
utilizzare un telefono tradizionale perchè i fruitori non
hanno ancora la parola.
Un mondo di immagini, suoni e colori che potrebbe quindi conquistare
anche i piccolissimi. Intanto le nursery si stanno attrezzando per
dotare le culle di portacellulare con vivavoce incorporato, per
permettere alle mamme di sentire in ogni momento il pianto del neonato.
|