Ora esatta

meteosat


Video:

Fuffi (video)

606 racing (video)

Mangia un NEC

Altri articoli

 

Il nec orsetto

Rottama Fuffi

In arrivo i primi divieti

Telefonia biologica

"nec end furious"

Telefonia domotica

Intelligenza artificiale

Il telegrafo mobile

Il ritorno di Has Fidanken

Il telefono a tavola

Videofonini da leggere

Tecnologia e arte

Esodo di videofonini

La fine della videofonia

Oltre i confini

Grammatica e cellulare

Stanislao Moulinsky

Videofonini e droga

Videofonini usa e getta

 

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva poste
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs  
Google

 

Da Natale nei punti vendita il nuovissimo modello di pet Phone Nec

E' con tre mesi di anticipo che il produttore del sol levante annuncia l'uscita del nuovo modello.

FUFFIMilano, 8 ottobre 2004
Non è ancora in vendita ma è già un oggetto richiestissimo: gli analisti lo vedono come uno degli status symbol dei prossimi dieci anni.

Migliaia di persone si sono recate ieri nei punti vendita, dopo la presentazione del modello, per prenotare uno o più apparecchi.

Il modernissimo design del videofonino ha sposato la moda del momento diventando un piccolo animale da compagnia. Gli sono spuntate zampe ed orecchie e l'auricolare è di morbido peluche.

Potenziata la funzione di vibrazione per farlo sembrare vivo, incorpora suonerie mobili di terza generazione© che gli fanno emettere versi di ogni tipo.

Oltre ad essere lanciato come oggetto di moda, questo gadget si propone di avvicinare i più piccini al mondo della videofonia.

L'obiettivo dei gestori telefonici è quello di acquisire la cosiddetta clientela supergiovane, al di sotto dei 3 anni. I piccoli saranno indotti ad utilizzare i servizi a valore aggiunto con il dictat "tanto paga papà". Proprio i servizi a valore aggiuto sono quelli su cui puntano gli operatori di terza generazione per poter conquistare un target che non potrebbe ancora utilizzare un telefono tradizionale perchè i fruitori non hanno ancora la parola.

Un mondo di immagini, suoni e colori che potrebbe quindi conquistare anche i piccolissimi. Intanto le nursery si stanno attrezzando per dotare le culle di portacellulare con vivavoce incorporato, per permettere alle mamme di sentire in ogni momento il pianto del neonato.