Ora esatta

meteosat


Video:

Fuffi (video)

606 racing (video)

Mangia un NEC

Altri articoli

Il nec orsetto

Rottama Fuffi

In arrivo i primi divieti

Telefonia biologica

"nec end furious"

Telefonia domotica

Intelligenza artificiale

Il telegrafo mobile

Il ritorno di Has Fidanken

Il telefono a tavola

Videofonini da leggere

Tecnologia e arte

Esodo di videofonini

La fine della videofonia

Oltre i confini

Grammatica e cellulare

Stanislao Moulinsky

Videofonini e droga

Videofonini usa e getta

 

 

 

 

Info corriere repubblica ilnuovo meteo
Shop kelkoo costameno trovaprezzi ibs
Mail hotmail yahoo supereva google
Serv geocities html.it search tucows
Game mame psx2 underdogs
Google

 

Al via il progetto di telefonia interamente biologica

Una alternativa alla produzione di serie porterà ad una controrivoluzione industriale?

modello sovralimentato al protossido d'azotoSanremo, 14 ottobre 2004

Grazie ad un'innovativa serra posizionata nell'entroterra della riviera di ponente, un'equipe di agronomi è riuscita a coltivare un esemplare di videofonino mobile di terza generazione®.

Il telefono si è sviluppato semplicemente trapiantando una talea di Nec e606 che ha dato origine ai primi esemplari di videofonini mobili di terza generazione coltivati in fitotrone®.

Il modello si è sviluppato esattamente come avrebbe fatto qualsiasi tubero, impiegandoci circa sette mesi per raggiungere lo stato di maturazione adatto al consumo.

Il lungo tempo necessario per la coltivazione spiegherebbe tra l'altro i ritardi con i quali gli operatori telefonici hanno lanciato i nuovi servizi.

Il "pargolo" è stato alimentato sempre con liquidi elettrolitici di terza generazione e concimato con silice naturale trattata sempre secondo i protocolli mobili della terza generazione.

Gli scienziati agronomi stanno studiando modifiche genetiche per garantire una maggiore durata del prodotto (in particolare delle batterie), e per incrociarlo con altri elettrodomestici di comprovata utilità. Vedremo sugli scaffali dei negozi di elettronica videfonini incrociati con frullatori, tostapane, scope elettriche e asciugacapelli.

Con il videofonino potremo quindi preparare l'impasto per una torta o friggere a puntino i nostri calamari appena pescati.

Date le dimensioni ridotte del frutto si pensa che sarà possibile coltivarli anche sul balcone di casa. I più facoltosi hanno già ingaggiato intere squadre di architetti del verde per creare vere e proprie siepi di videofonini, che di notte si illuminano e trillano come cicale...

 

 

 

 

 

Nella foto il modello che è sbocciato questo autunno