La moda degli anni 80 č sempre pių viva.
Rimasterizzata una puntata del "Drive in" per uno spot pubblicitario
Cologno
Monzese , 26 ottobre 2004
I creativi che lavorano per la telefonia di terza generazione sembrano
non darsi pace.
L'ultima trovata è quella di utilizzare le tecnologie digitali
per creare una nuova puntata di un famosissimo show televisivo degli
anni ottanta, il "drive in" appunto.
In particolare è stato interpellato Steven Spielberg per
ricreare con il computer un episodio della serie "Has Fiadanken".
Questo spettacolo era sempre basato sulla stessa situazione, che
vedeva Gianfanco D'Angelo scalpitare e gridare alla povera cagnolina
ripetutamente le stesse parole senza senso.
L'ilarità della scena stava nella convinzione e nella foga
dell'attore contrapposta all'assoluta immobilità del cocker.
Proprio questa scena è quella che ha solleticato la fantasia
dei creativi dell'operatore telefonico mobile di terza generazione®,
il quale ha voluto pubblicizzare il modello di punta (nec e606)
che presenta proprio queste caratteristiche di immobilità
e imperturbabilità dei circuiti.
Persino le dimensioni sono quelle di un cane di piccola taglia.
Favorevoli le associazioni animaliste che lottano da anni per la
sindacalizzazione dei diritti degli animali negli spot: vedono di
buon occhio la possibilità di alleggerire il pesante carico
di lavoro dei cani attori.
Nella foto Ezio Greggio e Gianfranco D'Angelo
con l'animale
|